SPEDIZIONI

DOVE E QUANDO SPEDIAMO

I Prodotti ordinati tramite il Sito saranno spediti solamente in ITALIA. Tu puoi richiedere che la spedizione venga effettuata ad un indirizzo diverso dal tuo indirizzo personale o dall’indirizzo di fatturazione, selezionando la relativa opzione durante l’acquisto, a condizione che l’indirizzo fornito si trovi nel Paese di spedizione sopra indicato. La spedizione sarà effettuata tramite corriere Italmaremma in orario d’ufficio, dal lunedì al venerdì. Tutti gli ordini saranno consegnati entro cinque giorni lavorativi. Tieni per favore in considerazione che:

ITALMAREMMA E' IL NOSTRO CORRISPONDENTE CHE RITIRA LA MERCE DA NOI E LA AFFIDERA' AL SUO COLLABORATORE (FERCAM,..)

• I tempi di consegna sono riportati a titolo meramente indicativo, e non prendono in considerazione i possibili ritardi derivanti dalla procedura di autorizzazione del pagamento.

• Gli Ordini saranno elaborati in conformità con i Termini e Condizioni di Vendita. Non possiamo modificare la destinazione degli Ordini una volta che i prodotti sono stati spediti.

 

SPESE DI SPEDIZIONE

6 bottiglie

12 bottiglie

18 bottiglie

24 bottiglie

Trasporto gratuito

€ 11,80

€ 11,80

€ 14,80

€ 14,80

Ordini da
€ 200

 

TASSE E IMPOSTE

Tasse e imposte sono calcolate in base al tuo indirizzo di consegna e specificate nella pagina finale di verifica della Conferma d’Ordine. Le spese di spedizione per gli Ordini spediti in Italia di includono l’IVA e comprendono tutti i costi relativi alla consegna dell’Ordine presso l’indirizzo indicato.

STATO DELLA SPEDIZIONE

 Puoi verificare lo stato della tua spedizione selezionando la sezione “Lista ordini” sul nostro sito. In alternativa, nella conferma della spedizione, che riceverai via e-mail, potrai cliccare direttamente sul link.

DESTINATARIO ASSENTE

Nel caso in cui la spedizione vada in consegna ed il destinatario è assente, il corriere lascia un avviso di mancata consegna e tutti i contatti necessari a chiedere il secondo tentativo di consegna o il ritito presso la filiale.

RESTITUZIONE MERCE

Il cliente richiede il ritiro al numero 0564 458963 in porto assegnato e fornisce il codice cliente o p.i. della Cantina, dando peso e misure della spedizione da ritirare.

COME I TUOI DATI PERSONALI SONO TRATTATI

Relativamente al trattamento dei tuoi dati personali quando effettui un Ordine, fai per favore riferimento alla nostra Informativa Privacy.